Al fine di rendere piacevole il soggiorno presso l’Hotel Scialara, si consiglia di leggere attentamente il seguente regolamento e le norme stabilite che si considera tacitamente accettato. Si invitano i gentili ospiti ad osservare scrupolosamente le seguenti regole, al fine di consentire un gradevole soggiorno agli altri e a se stessi.
Regolamento Interno
- Il pagamento del saldo dovrà essere effettuato al check-in il giorno dell’arrivo.
- Il giorno della partenza le camere devono essere liberate tassativamente non oltre le ore 10:00.
- Nelle aree comuni (corridoio, etc..) si consiglia di adottare un abbigliamento decoroso (es. non entrare in costume da bagno).
- È obbligo di tutti gli ospiti rispettare l’ora del silenzio dalle 14:30 alle 16:30 e dalle 24:00 alle 8:00 del mattino successivo.
- È vietato assolutamente giocare a pallone dentro e fuori la piscina e fare tuffi (altezza acqua m.1,30).
- L’accesso ai cani è autorizzato dalla direzione e prevede il pagamento di un supplemento di € 5 al giorno.
- Dalle 13:00 alle 16:00 e dalle 19:00 alle 09:00 la piscina non può essere utilizzata, per permettere la pulizia della stessa.
- Eventuali danni ad attrezzature e arredi dell’Hotel, saranno addebitati al responsabile del danno.
- La direzione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni ad adulti e minori, i quali devono essere accompagnati dai propri genitori o affidataria.
A giudizio insindacabile della direzione, l’inosservanza delle regole sopra indicate, che danneggia l’armonia dell’Hotel, si potrà decidere di allontanare gli ospiti indesiderati, che non avranno diritto ad alcun rimborso.
La direzione avverte altresì che qualora costretta provvederà ad allertare le forze dell’ordine, allo stesso modo saranno trattati gli episodi di grave mancanza di rispetto verso la direzione.
